venerdì 20 novembre 2009

Scheda Harrison


Nome completo: Harrison Bartholomew Lowell
Soprannome: /
Significato del nome: Deriva dall’inglese e può significare “Figlio di Harry” o forza dorata.
Chi è: Il padre di Allison
Data di nascita: 27 febbraio 1959
Luogo di nascita: New York
Età: 50 anni
Gruppo sanguigno: 0 positivo
Ama: Il suo lavoro e sentirsi importante grazie ad esso, finire sul giornale dopo aver arrestato qualcuno di importante, la sua famiglia, leggere il giornale la mattina, dipingere quadri nel tempo libero, dare il bacio della buonanotte ai suoi figli, andare a correre insieme a sua figlia la domenica mattina, mangiare sano, i piatti che prepara sua moglie e giocare insieme a suo figlio alla Play Station -anche se ancora non ha capito bene come fare e schiaccia i tasti a caso-
Odia: Il rischio che comporta il suo lavoro, che sua figlia esca con qualcuno, il suo vizio per il fumo, mangiare “schifezze”, le manie di perfezione e di pulizia estrema della moglie, quando sua moglie lo rimprovera per aver dimenticato la tavoletta del wc alzata, perdere le partite della sua squadra di baseball in tv e indossare lo smoking.
Altezza: 1,87
Peso: 85
Capelli: Corti e brizzolati grigi
Occhi: Neri con sfumature dorate
Professione: Capo della polizia di New York
Carattere: E’ molto dolce, protettivo e geloso nei confronti dei suoi famigliari, vede sua figlia ancora come una bambina e non sopporta che possa voler bene ad un altro uomo che non sia lui. Molto disordinato e pigro, non sopporta il perfezionismo della moglie che è completamente l’opposto di lui Tende a brontolare su qualsiasi cosa non gli vada bene, tanto che molte volte i colleghi scherzando lo chiamano “Brontolo”. Farebbe qualsiasi cosa per sua moglie e per i suoi figli, è il classico padre che se potesse comprerebbe ai figli la Luna pur di farli felici e tende, a differenza della moglie, a viziarli.
Segni particolari: Ha due voglie sulla schiena.
Famiglia: Noel Lowell (moglie) Allison e Nicolas Lowell (figli)
Amici: i suoi colleghi
Sposato con: Noel Lowell
Breve storia personale: Harrison è il capo della polizia di New York, vive con sua moglie ed i suoi figli in una villetta in una graziosa zona residenziale della città. Fin da bambino ha sempre adorato i film polizieschi e si era ripromesso di diventare proprio un poliziotto da grande. Dà la caccia a Johnny Rydell da anni e spera un giorno di riuscire ad incastrarlo.



L'attore è Mark Harmon e ha recitato in "Quel pazzo venerdì" :P La prossima scheda sarà quella di Kimberly, byeeee xP

2 commenti:

  1. Ehiii!!! Ma lui è... oddio, com'è che si chiama? Il tipo di NCIS... hmmm... Gibbs!!! Ecco. E' luiii!!
    Kevin è un grande (e effettivamente il ragazzo non è male!).
    Complimenti ancora (cavolo, devo recensirti!!).
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro^^ non ti preoccupare assolutamente per la recensione, ti capisco, ci sono mille altri impegni e la scuola purtroppo è uno di questi...>.< Sono contenta che Kevin ti piaccia** A me sta simpatico quel ragazzo solo dalla faccia xD

    RispondiElimina